Necroferum, pubblicate un video ed una traccia audio
Il 05/11/2024, di Andrea Lami.
I Necroferum, gruppo death metal costaricano, hanno pubblicato il loro EP di debutto, ‘Visions from the Necrorealm’, il 4 novembre 2024 via Nuclear Winter Records. I primi singoli sono disponibili in versione video ‘Malignant Echoes of Non-Existence’ (qui sotto) ed in versione audio ‘Profound Illusions of a Pathological Subconscious’ (qui)
Nel cuore della giungla centroamericana, dove le ombre strisciano e antichi segreti indugiano, si risveglia il Necroferum. Nato da fumi spettrali e intriso di malvagità, incarna l’essenza putrescente di un’oscurità che non conosce limiti. Quando il miasma putrido sale, scatena una forza implacabile, spietata e inesorabile, attinta dalle più profonde profondità del male.
I Necroferum sono stati fondati nel 2023 da Juan Salas e Justin Sanchez, entrambi dei Mortual, alla ricerca di un suono più pesante e punitivo. La formazione è stata completata con l’aggiunta del batterista Juan José Fernandez, che ha introdotto nel gruppo il bassista Kevin Venegas. Con sede a San José, in Costa Rica, i Necroferum si dedicano a evocare il suono sepolcrale di nebbie spettrali.
Tracklist:
01. Visions from the Necrorealm
02. Transcending from Spectral Fumes
03. Profound Illusions of a Pathological Subconscious
04. Malignant Echoes of Non-Existence
Online:
NECROFERUM
https://necroferum.bandcamp.com/
https://instagram.com/necroferum
https://www.facebook.com/necroferum/
Nuclear Winter Records
https://nuclearwinterrecords.bandcamp.com/
https://nuclearwinterrecords.com/
https://www.instagram.com/nuclearwinterrecords/
https://www.facebook.com/martyrdoomproductions/