Souls Of Diotima, annunciano il nuovo bassista
Il 30/10/2024, di Andrea Lami.
I Souls Of Diotima sono entusiasti di annunciare Luca Manca come loro nuovo bassista:
“Siamo davvero felici ed orgogliosi di accogliere Luca nei Souls of Diotima come nuovo bassista ufficiale della band. Luca non solo è un grande musicista ma possiede una umanità ed una sensibilità che ci hanno colpito sin dal primo incontro, aspetto questo, che per noi è davvero molto importante. Siamo certi che il sound e le mani di Luca sul basso, daranno ai Souls quel tassello in più che cercavamo da tempo. Benvenuto in famiglia!”
Luca Manca aggiunge: “È un onore far parte della famiglia dei Souls Of Diotima. Sono pronto a dare il mio contributo e condividere la mia esperienza e attitudine e di divertirmi con i ragazzi!”
Attualmente i Souls Of Diotima sono impegnati a lavorare al loro quinto nuovo album.
Di recente Fabio “The Black Mask” Puddu, chitarrista della band, ha rivelato i primi dettagli interessanti:
“Abbiamo sentito il bisogno di dare una nuova ventata di freschezza al nostro genere, cercando di renderlo più moderno con sonorità cupe, cariche di potenza e accordature più basse, senza però abbandonare la nostra impronta stilistica che è quella che ha permesso alla band di guadagnarsi un posto importante nel panorama della scena metal mondiale!! Stiamo lavorando costantemente alla composizione dei nuovi brani già da prima dell’ingresso in studio per la registrazione dell’ultimo singolo ‘Another day in paradise’ dal nostro produttore Oscar Nilsson! Abbiamo già delle tracce pronte e siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto finora.. non vediamo l’ora di concludere l’album per potervi lasciare a bocca aperta!!”