Darkane, guarda il video di ‘Quench My Hate’

Il 25/10/2024, di .

Darkane, guarda il video di ‘Quench My Hate’

I pesi massimi del melodic death/thrash metal svedese, Darkane, tornano con il loro nuovissimo singolo ‘Quench My Hate’, presentando il loro nuovo vocalist Tobiasz Derengowski, che mostra tutto il suo potenziale nella canzone! ‘Quench My Hate’è ora disponibile su tutti i fornitori di streaming digitale all’indirizzo:

La band dichiara: “I Darkane vorrebbero dare il benvenuto nella band al nostro nuovo cantante Tobiasz Derengowski! Siamo molto entusiasti di iniziare un nuovo capitolo con Tobiasz, in quanto è un cantante di grande talento che può eseguire molto bene le vecchie canzoni dei Darkanee allo stesso tempo contribuire con il proprio stile che si adatta in modo eccellente ai Darkane. Lo si può ascoltare in band come Cronic, Halfpace e Crawl back to zero”.

Tobiasz ha fatto la sua prima apparizione dal vivo con i Darkaneil 27 luglio 2024 al Tullakroksfestivalen di Ängelholm, in Svezia. Ha dichiarato di essere “molto ansioso di assumere il ruolo di nuovo cantante dei Darkanee, pur sapendo che si tratta di una sfida, farà del suo meglio per farlo bene”.

Il nuovo brano ‘Quench My Hate’ è stato mixato e masterizzato dall’ex frontman dei DarkaneLawrence Mackrory presso i Rorysound Studios. Lawrence si è occupato dei compiti vocali per il loro album di debutto Rusted Angel (1999), The Sinister Supremacy (2013) e Inhuman Spirits (2022). La band commenta: “È stato una parte enorme della storia dei Darkane e il resto dei membri vorrebbe dirgli un enorme grazie! Gli auguriamo il meglio per tutto. È un cantante di grande talento, un autore di canzoni, un produttore, un ingegnere, un mago del mastering e un ottimo amico. Con molto affetto da Peter, Christofer, Jörgen e Klas”.

‘Quench My Hate’ parla dello stato mentale di una persona abbandonata o usata. Come può sentirsi un essere umano dopo una rottura o una perdita di qualche tipo. Ma ritrae anche la persona che usa gli altri per i propri scopi, sfruttando gli altri. I testi sono stati ispirati da esperienze personali e la musica stessa offre una miscela perfetta di metal moderno e del suono caratteristico dei Darkane. È implacabilmente brutale, ma anche splendidamente melodica.

Line-up:
Tobiasz Derengowski – Vocals
Christofer Malmström – Guitar
Klas Ideberg – Guitar
Jörgen Löfberg – Bass
Peter Wildoer – Drums

 

 

For More Info Visit:

http://www.darkane.com

https://www.facebook.com/darkane

https://www.instagram.com/darkaneofficial

https://www.youtube.com/user/darkaneofficial