Mother Of Millions, rilasciato il video di ‘Magna Mater’

Il 21/10/2024, di .

Mother Of Millions, rilasciato il video di ‘Magna Mater’

Oggi, il gruppo progressive metal greco Mother Of Millions celebra l’uscita del suo nuovo, attesissimo album intitolato ‘Magna Mater’. Per preparare il terreno a questa stravaganza musicale, Mother Of Millions ha debuttato con un video ipnotizzante per il loro nuovo singolo e title track, promettendo una fusione sinfonica di emozioni e virtuosismo musicale.

“L’attesa è finita: il nostro nuovo album è finalmente qui! Oggi, sveliamo con orgoglio Magna Mater nella sua interezza e non potremmo essere più emozionati di condividerlo con voi. Abbiamo scelto la traccia del titolo dell’album come singolo finale perché, per noi, rappresenta il cuore e l’anima del nostro nuovo viaggio”, commenta la band e offre ulteriori approfondimenti sul loro ultimo singolo: “Questa canzone è incentrata sull’accettazione della morte ed è scritta sotto forma di preghiera. Per il video musicale di accompagnamento, ci siamo ispirati al dipinto di Alexander Rothaug, The Three Fates, tessendo una narrazione parallela che cattura i temi del destino e della mortalità. Speriamo che Magna Mater risuoni in voi tanto quanto in noi. Grazie per aver fatto parte di questo viaggio”.

Il video della traccia del titolo dell’album è stato creato da Napan Studio e diretto da Kostas Konstantinidis e Panagiotis Tsalavrettas.

Dopo il successo del loro album acclamato dalla critica ‘Artifacts’ (2019), i Mother Of Millions promettono un approccio significativamente più pesante con il loro nuovo album ‘Magna Mater’, pur mantenendo la profondità emotiva che è diventata sinonimo della loro musica.

‘Magna Mater’ presenta nove nuove tracce che invitano gli ascoltatori in un profondo viaggio di esplorazione musicale, lirica ed emotiva. L’album è stato prodotto da hector.d e Mother Of Millions, con una straordinaria copertina creata da NAPAN Studio.

Tracklist:
01. Inside
02. Feral
03. Magna Mater
04. Celestial
05. Liminal
06. The Line
07. Halo
08. Irae
09. Space

Lineup:
George Prokopiou – Vocals
Kostas Konstantinidis – Guitars
Panos Priftis – Bass
George Boukaouris – Percussion/Keys

Online:
https://www.motherofmillionsband.com
https://www.facebook.com/motherofmillionsband
https://www.instagram.com/motherofmillionsband
https://www.vicisolumrecords.com
https://www.facebook.com/vicisolumproductions