Kairoskiller, online il video di ‘Kairos Killer’
Il 19/10/2024, di Andrea Lami.
‘Kairos Killer’, fuori il primo singolo dell’alternative rock band torinese Kairoskiller, prodotto da Pietro Foresti!
Volcano Records & Promotion è lieta di annunciare la pubblicazione del primo singolo dei Kairoskiller, intitolato ‘Kairos Killer’, disponibile dal 4 ottobre 2024 su tutte le piattaforme digitali.
Il brano, caratterizzato da un sound energico e tagliente, si inserisce nel panorama alternative rock, richiamando influenze da band come Royal Blood, Nothing But Thieves e Queens Of The Stone Age. ‘Kairos Killer’ riflette sulla nostra condizione di “assassini” della qualità del tempo, schiavi di una società consumista. Con un testo critico e una potenza sonora avvolgente, la canzone invita a riflettere sulla nostra incapacità di vivere il presente, spingendo a ritrovare il senso perduto attraverso la bellezza e la cura del rapporto con il mondo.
Il singolo è stato prodotto da Pietro Foresti, noto produttore musicale italiano con una vasta esperienza internazionale. Foresti ha lavorato a Los Angeles con numerosi artisti di etichette major, tra cui Tracii Guns (L.A. Guns, Guns N’ Roses), Scott Russo (Unwritten Law) e Marvin Etzioni (Lone Justice) affiancando negli anni Sylvia Massy (Red Hot Chili Peppers, Tool), Michael C. Ross (Christina Aguilera, Pussycat Dolls) e Joe Gastwirt (Neil Young, Grateful Dead, Michael Jackson) tra gli altri. Foresti è anche produttore e manager della popstar italiana Valeria Rossi, famosa per il singolo ‘Tre Parole’.
I Kairoskiller, band torinese nata nel 2022, si distinguono per il loro stile unico che mescola elementi del rock anni ’90 e sonorità moderne. Il nome della band denuncia la società moderna, accusata di aver ucciso la qualità del tempo, rappresentata dalla divinità greca Kairos.
Online:
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/kairoskiller