Sophie Lloyd, fuori il video di ‘Won’t You Come’ insieme a Marisa Rodriguez
Il 15/10/2024, di Melissa Ghezzo.
La star britannica della chitarra Sophie Lloyd ha pubblicato il video musicale di ‘Won’t You Come’, una collaborazione con la frontwoman dei Marina And The Moths Marisa Rodriguez .
Tratto dall’album di debutto completo dell’anno scorso ‘Impostor Syndrome’, ‘Won’t You Come’ fa parte di una collezione che vede Lloyd collaborare con alcuni dei più grandi nomi del rock e con i suoi eroi personali per creare una straordinaria collezione di lavori che abbracciano una varietà di generi del mondo del rock e del metal.
Sophie commenta: “Mi è sempre piaciuto lavorare con Marisa . Ha una delle voci più incredibili ed è anche così creativa e appassionata in tutto ciò che fa. È molto stimolante.
Abbiamo deciso di fare un video musicale per la nostra canzone per celebrare l’annuncio che si unirà a me come una delle vocalist al mio primo spettacolo dal vivo all’Underworld. La chimica che abbiamo insieme è incredibile, ci divertiamo così tanto a esibirci insieme e sono così emozionata di unire di nuovo le forze! Sarà sicuramente una serata da non perdere.”
Riguardo al titolo dell’album, Sophie ha detto: “Beh, la sindrome dell’impostore esiste. È un fenomeno che molte persone sperimentano in qualsiasi campo; non solo nella musica, ma fondamentalmente ti senti come se fossi un impostore. Non meriti di essere dove sei, e in qualsiasi momento le persone ti scopriranno per quello che sei. Mi sento come se fossi uscita da quella situazione ora. Ho dimostrato a me stessa, tipo, ‘Sì, sei qui per un motivo. Sei abbastanza bravo.'”