Biohazard, entrano in collaborazione con Blkiiblk di Frontiers Label Group
Il 15/10/2024, di Melissa Ghezzo.
Frontiers Label Group ha annunciato il lancio della sua nuova impronta dedicata a spingere i confini della musica pesante, insieme alla firma della rivoluzionaria band metal/hardcore Biohazard come primo atto. I Biohazard pubblicheranno un nuovo attesissimo album nel 2025, il primo full-length della band in oltre dieci anni.
Blkiiblk si propone di portare una nuova prospettiva alla scena della musica heavy, concentrandosi su artisti innovativi e di frontiera. Con la missione di sostenere ed elevare il genere, la nuova imprinting è destinata a diventare una potenza nell’industria musicale, mostrando talenti che sono sia pionieristici che influenti.
Serafino Perugino, presidente dell’etichetta, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo entusiasti di lanciare Blkiiblk con Biohazard come artista di punta. L’influenza e lo spirito pionieristico di Biohazard si allineano perfettamente alla nostra visione di Blkiiblk. Non vediamo l’ora di sostenerli mentre continuano a battere nuove strade”.
I Biohazard hanno dichiarato: “Quando ci siamo riformati l’anno scorso, la reazione al nostro primo tour mondiale in oltre un decennio ci ha energizzato e ispirato a creare nuova musica per i Biohazard, che rispettasse la vecchia scuola e allo stesso tempo creasse qualcosa di nuovo ed eccitante per noi e per i nostri fan”. Se mai c’è stato un momento giusto per i nuovi Biohazard, questo è ora, e siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Blkiiblk. Non vediamo l’ora di pubblicare questa bestia di disco nel 2025!”.
Paul Gargano, co-manager dei Biohazard, ha aggiunto: “La chimica nei Biohazard è elettrica e innegabile, e la band è più forte che mai. Collaborando con Blkiiblk, abbiamo trovato un’etichetta motivata quanto la band a spingere i Biohazard ai loro massimi livelli”.
Andy Gould, co-manager della band, prosegue: “Avendo lavorato con Pantera e Rob Zombie occuparsi dei Biohazard è stato un gioco da ragazzi. L’entusiasmo con cui la band è tornata insieme è stato pari solo a quello della Blkiiblk. Credo che il connubio tra l’etichetta e la band non potrà che rendere i Biohazard più grandi di quanto siano mai stati”.