Fatal Vision, fuori il video del singolo ‘Goodbye’
Il 14/10/2024, di Melissa Ghezzo.
Il nuovo singolo offre ai fan un ulteriore assaggio del terzo album in studio della band, ‘Three Times Lucky’, la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2024, tramite Art of Melody Music, una divisione di Burning Minds Music Group.
Preordina l’album:
https://www.burningmindsgroup.
https://www.plastichead.com/
‘Goodbye’ è un mid-tempo carico di emozioni, che mescola la nostalgia del rock degli anni ’80 con una produzione molto moderna. Ispirandosi a band iconiche come Survivor e Foreigner, il pezzo bilancia perfettamente la grande potenza dei Fatal Vision e la loro attenzione alla profondità dei testi, all’introspezione. Grazie ad un ritornello orecchiabile ed una ricchissima strumentazione, ‘Goodbye’ è destinata a diventare un vero e proprio inno nel crescente catalogo della band.
Prodotta da Simon Marwood, Juan Miguel Gomez Montant, e JK Northrup, ‘Goodbye’ rimane fedele all’identità rock melodica moderna della band, pur offrendo quel suono senza tempo che i fan del rock anni ’80 desiderano. La canzone fa anche parte di un più ampio progetto multimediale dei Fatal Vision, che prevede un video per ogni traccia di ‘Three Times Lucky’.