Ghost Bath, rinnovato il contratto con la Nuclear Blast Records

Il 09/10/2024, di .

Ghost Bath, rinnovato il contratto con la Nuclear Blast Records

La band di rock and roll depressivo Ghost Bath stringe una nuova collaborazione con Nuclear Blast, rinnovando il contratto con l’etichetta per un nuovo accordo che per la prima volta comprende i diritti mondiali. La notizia arriva durante un autunno ricco di impegni! La band è attualmente impegnata in un tour statunitense di 10 giorni con i Dark Funeral, seguito da un tour europeo di 23 date con gli Uada. I Ghost Bath continueranno il loro slancio nel nuovo anno con un tour completo in Nord America.

I Ghost Bath commentano: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro rinnovo con Nuclear Blast, questa volta per un contratto mondiale. È stato fantastico lavorare con loro e non vediamo l’ora di mostrarvi tutta la nuova musica a cui abbiamo lavorato. Ci vediamo on the road, let’s rock and roll”.

Monte Conner, A&R di Nuclear Blast, dichiara: “Sono un grande fan dei Ghost Bath sin da quando sono caduto per la prima volta sotto l’incantesimo del loro sophomore album del 2015 ‘Moonlover’, con la sua inebriante miscela di black metal e melodia chitarristica, condita dalle avvincenti e uniche voci del misterioso vocalist della band, Nameless. Prima di dare le dimissioni, ho ascoltato il nuovo album della band (in arrivo nel 2025), che aumenta tutti gli elementi che rendono il gruppo così unico e speciale. I fan vecchi e nuovi si troveranno di fronte a un vero piacere”.

I Ghost Bath sono a un paio di giorni dall’inizio di un lungo tour europeo come ospiti speciali dei black metaller melodici Uada. Il tour di A Decade Of Reflective Divinations prenderà il via il 18 ottobre a Salonicco, in Grecia, e i Ghost Bath vi parteciperanno il 21 ottobre a Stoccolma, in Svezia. La band di supporto per tutte le date sarà il gruppo black metal Cloak.

Tour Europeo:
Oct 18  GR  Thessaloniki @ Eightball Club*
Oct 19  GR  Athens @ Fuzz Live Music Club*
Oct 20  FR  Oignies @ Tyrant Fest*
Oct 21  SE  Stockholm @ Kollektivet
Oct 22  SE  Gothenburg @ Musikens Hus
Oct 23  SE  Malmö @ Plan B
Oct 24  DK  Albertslund @ Forbraendingen
Oct 25  DE  Hamburg @ Kulturpalast
Oct 26  DE  Emden @ Live Music Center
Oct 27  NL  Maastricht @ Samhain Festival
Oct 28  FR  Paris @ Petit Bain
Oct 29  UK  London @ The Underworld
Oct 30  UK  Bristol @ The Fleece
Oct 31  UK  Brighton @ Chalk
Nov 01 BE  Namur @ Le Belvédère
Nov 02 CH  Zürich @ Squirralypse Fest
Nov 03 IT   Milano @ Legend Club
Nov 04 DE  Mannheim @ MS Connexion
Nov 05 AT  Salzburg @ Rockhouse
Nov 06 PL  Cracow @ Kwadrat
Nov 07 PL  Warsaw @ Proxima
Nov 08 PL  Poznan @ 2Progi
Nov 09 DE Berlin @ War Against War Festival