Mötley Crüe, pubblicato il nuovo Ep ‘Cancelled’
Il 05/10/2024, di Melissa Ghezzo.
I Mötley Crüe hanno appena pubblicato l’ EP ‘Cancelled’. Il lavoro di tre canzoni contiene la traccia del titolo, la cover dei Mötley Crüe del classico dei Beastie Boys ‘(You Gotta) Fight For Your Right (To Party!)’ e ‘Dogs Of War’, che è stato reso disponibile ad aprile. Tutte e tre le canzoni sono state registrate ad aprile 2023 con il produttore di lunga data Bob Rock .
“È stato davvero fantastico entrare in studio e lavorare insieme su alcune tracce”, hanno dichiarato i Mötley Crüe in una dichiarazione congiunta. “Quello che è iniziato come un paio di idee demo si è trasformato in questo EP prodotto da Bob Rock . Non vediamo l’ora di tornare presto in studio e scrivere altra nuova musica”.
L’anno scorso, il batterista Tommy Lee ha raccontatoche lui e i suoi compagni di band si sono sentiti ispirati a scrivere una canzone intitolata ‘Cancelled’ perché erano sorpresi che non fosse mai stata scritta per loro.
“C’era questo articolo che diceva, ‘Come hanno fatto i Mötley Crüe a non essere mai stati cancellati?” ha detto. “E noi eravamo tipo, ‘Cazzo, dobbiamo scrivere una canzone su questo perché non l’abbiamo mai ottenuto.’ Ci siamo intrufolati sotto quella soglia, dovunque fosse, dove ce la siamo cavata con un fottuto omicidio.”
Tracklist:
01. Cancellato (Tommy Lee, Nikki Sixx, John Lowery)
02. Cani di guerra (Tommy Lee, Nikki Sixx, John Lowery)
03. Combatti per i tuoi diritti (Adam Horovitz, Rick Rubin, Adam Yauch)