Sylosis, pubblicato il nuovo Ep ‘The Path’
Il 04/10/2024, di Melissa Ghezzo.
I Sylosis, gruppo powerhouse metal, hanno pubblicato a sorpresa il loro nuovo EP ‘The Path’ in vista del prossimo tour in co-headlining con i Fit For An Autopsy.
A proposito dell’uscita di ‘The Path’, Josh Middleton commenta:
“Quando stavamo lavorando ad ‘Asottc’ abbiamo accumulato molto materiale. È stato un periodo molto creativo e le canzoni che non sono state inserite in ‘Asottc’ non erano affatto al di sotto degli standard, anzi! Siamo estremamente entusiasti di condividere con voi ‘The Path’ EP. È uno dei nostri migliori lavori fino ad oggi! Speriamo che vi piaccia”.
La band ha anche pubblicato un video per la title track con la partecipazione di Debbie Gough degli Heriot, che si unirà alla band come supporto nel Regno Unito e in Europa.
Per quanto riguarda la title track dell’EP, Josh prosegue:
“’The Path’ parla del mio amore e della mia ossessione per la musica heavy. È tutto ciò di cui ho bisogno. Non è mai stata una fase o qualcosa di cui mi libererò. Sono immerso in questa cultura e, soprattutto, sono ancora un fan sfegatato! Penso che in precedenza scrivere una canzone su questo genere di cose sarebbe stato un no-go per me. Forse potrebbe essere percepita come sdolcinata o ‘fuori dal personaggio’ rispetto ad alcuni dei testi precedenti della band, ma questa mi sembra una canzone molto importante”.
|
|