A Place To Die, nuovo video musicale ‘Only One Can Remain’
Il 04/10/2024, di Andrea Lami.
Gli A Place To Die sono una band metalcore fondata nel 2013. Si è esibita per la prima volta dal vivo per l’apertura di I, The Breather insieme a Shoot The Girl First e Novelists nel dicembre 2014 al Batofar.
Nel gennaio 2015, la band registra il suo debutto ‘The Meaning Of Life’ con Efficient Record.
La band continua a calcare la scena parigina, pubblicando il primo video e singolo ‘Terror’ nel gennaio 2017, diretto da Dissension Productions.
Gli show iniziano a lasciare sempre più la capitale e portano la band verso la registrazione di un nuovo EP ‘Dystopia’, che avverrà presso Axone Studio e NDSE Recording.
Il video di ‘I Won’t Forgive’ viene presentato nel 2019, seguito da ‘Behind The Mask’ nel 2020, pochi mesi prima dell’uscita ufficiale dell’EP in collaborazione con M&O.
A partire dal 2023 la band inizia a registrare brani in modo indipendente, pubblicando due singoli accompagnati da videoclip, ‘The Sentence’ e ‘Inside My Head’, alla fine del 2023. Questi ultimi due brani registrati dalla band saranno mixati e masterizzati da CHS Prod e Kris Crummett. Nel marzo 2024 viene presentato, tramite le consuete piattaforme di streaming, un nuovo brano ‘Remember’, mixato da Christoph Wieczorek di Sawdust Recordings. Nel settembre 2024 viene pubblicato un altro singolo ‘Only One Can Remain’ (mix & master di CHS Prod e Kris Crummett), insieme al relativo video, e viene annunciata la collaborazione con Victory Visions Agency.
Potente ed efficace, ‘Only One Can Remain’ è un brano che riprende il concetto della perpetua lotta interna presente in tutti noi, quella che ci permette di evolvere, andare avanti e crescere. E l’esito di questa lotta simbolica e personale vedrà il culmine di una versione migliore di se stessi… o della peggiore.
Online:
https://linktr.ee/aptdmusic