Three Days Grace, torna in formazione il frontman originale Adam Gontier
Il 03/10/2024, di Melissa Ghezzo.
I rocker canadesi Three Days Grace hanno annunciato il ritorno del frontman originale Adam Gontier . Il musicista 46enne, che ha lasciato i Three Days Grace nel 2013, condividerà la voce solista nella nuova formazione della band con il cantante Matt Walst , che ha guidato iThree Days Grace per l’ultimo decennio.
I Three Days Grace hanno accennato a una reunion con Gontier all’inizio di questa settimana pubblicando un messaggio vocale in cui Adam diceva a Matt che sarebbe “arrivato presto in studio, se solo potessi farlo sapere a tutti”.
Gontier ha detto del suo ritorno ai Three Days Grace : “Sento che è stato tutto perfetto, meglio di quanto ci aspettassimo. È come se fossimo tornati insieme in una stanza e avessimo ripreso da dove eravamo rimasti. Siamo amici da così tanto tempo che è quasi naturale tornare insieme nella stanza.”
Walst ha aggiunto: “È stato molto divertente e stimolante realizzare questo disco. Unire oltre 20 anni di Three Days Grace e fare qualcosa che nessuna band ha mai fatto. Non vedo l’ora che i fan lo ascoltino!”
Foto di Matt Barnes