Gravemass, fuori il nuovo video musicale ‘Slave To Pain’

Il 01/10/2024, di .

Gravemass, fuori il nuovo video musicale ‘Slave To Pain’

Emersi dalle profondità della scena metal canadese della West Coast, i GraveMass sono pronti a ridefinire il death metal estremo e il black metal con il loro sound feroce e implacabile. Composti da veterani di band come Zimmers Hole, West of Hell, The Golers, Punch Drunk, 3 Inches of Blood, Revocation e altri, i GraveMass sono una nuova forza da tenere in considerazione nel panorama metal canadese.

I GraveMass incarnano l’essenza della brutalità sonora con i loro riff sinistri, i ritmi spaccaossa e le voci empie. Traendo ispirazione da leggende come Slayer, Venom, Morbid Angel, Watain e Napalm Death, la musica della band è un implacabile assalto al male, garantito per lasciare un impatto duraturo su qualsiasi ascoltatore. I membri dei GraveMass, con decenni di esperienza alle spalle, si sono uniti per creare un suono devastante e fedele alle radici del black metal.

Il video di debutto della band, ‘Slave to Pain’, offre ai fan uno sguardo alla potenza e all’intensità che contraddistinguono i GraveMass. Il brano, che si rifà alla tradizione del primo black metal e del tape trading, affronta la dura realtà dei seguaci delle religioni abramitiche, ritraendoli come schiavi del dolore.

I GraveMass si stanno preparando a pubblicare il loro album di debutto nel corso dell’anno. L’album, scritto da Mayan Hate e con testi di Lorde Heathen, promette di essere una masterclass di death metal estremo, catturando il vero spirito del black metal canadese.

Online:
Gravemass.com
Facebook.com/people/Grave-Mass/61556695854887/
Instagram.com/gravemass1