Uriah Heep, parte in Uk il tour di addio

Il 24/09/2024, di .

Uriah Heep, parte in Uk il tour di addio

Le leggende del progressive rock britannico Uriah Heep hanno annunciato la tappa britannica del loro tour d’addio, soprannominato ‘The Magician’s Farewell’ . I sette spettacoli, che partiranno il 19 febbraio 2025 a Birmingham, presenteranno ospiti molto speciali, le leggende canadesi Aril Wine e i melodic hard rocker statunitensi Tyketto .

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 27 settembre alle 10:00 BST. Saranno disponibili pacchetti VIP.

Date tour:

19 febbraio – Birmingham, Regno Unito @ Symphony Hall
20 febbraio – Bristol, Regno Unito @ Beacon
22 febbraio – Gateshead, Regno Unito @ Glasshouse
23 febbraio – Glasgow, Regno Unito @ King’s Theatre
25 febbraio – Manchester, Regno Unito @ Bridgewater Hall
26 febbraio – Londra, Regno Unito @ Palladium
27 febbraio – Bexhill, Regno Unito @ De La Warr Pavilion

Per biglietti e ulteriori informazioni, visitare www.uriah-heep.com 

Il tour d’addio degli  Uriah Heep durerà circa due o tre anni e comprenderà spettacoli in tutte le parti del mondo.

Il chitarrista Mick Box ha annunciato i piani della band per un tour finale: “Ciao a tutti. Sono Mick dei mitici Heep . E chi può credere che l’anno prossimo saranno 55 anni da quando la band ha iniziato, ed è semplicemente incredibile. So che molti di voi sono stati con noi fin dall’inizio, e vi ringraziamo per questo. Significa il mondo per noi.
Purtroppo, abbiamo deciso di concludere il tour mondiale l’anno prossimo con il titolo di ‘Magician’s Farewell’ . In effetti, ‘ The Magician’s Farewell’ “,
ha continuato.
“Nei prossimi due o tre anni, intendiamo suonare in quanti più posti possibile e vedervi tutti per l’ultima volta. Continueremo a suonare, ma saranno limitati a festival e weekend e cose del genere. Ma le date del tour saranno annunciate a partire da febbraio 2025. Quindi speriamo di vedervi tutti là fuori.
A nome della band e mio, voglio ringraziarvi tutti per il continuo supporto che ci avete sempre dato. Significa il mondo per noi, e significa così tanto per noi, e voglio solo ringraziarvi per questo.”