Slomosa, condiviso il video di ‘Red Thundra’
Il 21/09/2024, di Andrea Lami.
Mentre sono attualmente impegnati nel loro primo tour negli Stati Uniti, con i primi concerti da headliner della loro carriera e in supporto agli Alkaline Trio, questo venerdì 13 settembre 2024 i rocker norvegesi del deserto Slomosa hanno pubblicato il loro nuovo album in studio ‘Tundra Rock’ nella sua interezza.
Disponibile tramite Stickman Records, è possibile ordinare la propria copia di questo pezzo da novanta all’indirizzo https://www.stickman-records.com/shop/slomosa-tundra-rock/.
Gli Slomosa si sono formati a Bergen nel 2017. Spinta dalla passione per il songwriting orecchiabile e i riff groovy, la band si è imbarcata in un viaggio unico che fonde stoner rock, grunge e hardcore nella loro miscela caratteristica, soprannominata “tundra rock”; una svolta nordica del desert rock californiano.
Dalla loro improvvisa apparizione sulla scena con l’album di debutto autointitolato nel 2020, gli Slomosa hanno fatto il botto con partecipazioni a festival freneticamente acclamati e tour incessanti con più di 130 spettacoli in venti paesi al fianco di band come Orange Goblin, Elder, King Buffalo, Sasquatch o Stöner. Le loro esplosive performance dal vivo gli hanno fatto guadagnare una fanbase entusiasta, sia a livello nazionale che internazionale. La musica degli Slomosa ha persino catturato l’attenzione di grandi del rock come il chitarrista dei Tool Adam Jones, che ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per la band sui suoi social media, o le leggende dei Kyuss Brant Bjork e Nick Oliveri, che hanno espresso il loro amore per il suono e i riff degli Slomosa . Con una fanbase in costante crescita in tutto il mondo, più di 10.000.000 di streaming solo su Spotify, un fitto calendario di tour in tutto il Regno Unito e in Europa, con i recenti concerti con i pesi massimi Fu Manchu a Oslo, un’imminente tournée europea con i Greenleaf e l’attuale tour negli Stati Uniti, il futuro è decisamente brillante per la band tra le sette montagne.
Il loro acclamato nuovo lavoro in studio ‘Tundra Rock’, in uscita domani per Stickman Records, è stato prodotto da Eirik Marinius Sandvik al Polyfon Studio e al Marinius Studio, ed è stato masterizzato da Jørgen Træen. L’immagine di copertina è stata creata da Elsa Enestig. Ordina ‘Tundra Rock’ qui.
Tracklist:
01. Afghansk Rev
02. Rice
03. Cabin Fever
04. Red Thundra
05. Good Mourning
06. Battling Guns
07. Monomann
08. MJ
09. Dune
Lineup:
Benjamin Berdous – Vocals/guitar
Marie Moe – Vocals/bass
Tor Erik Bye – Guitar
Jard Hole – Drums
Online:
https://www.facebook.com/slomosaband/
https://www.instagram.com/slomosa/
https://www.tiktok.com/@slomosa
https://www.slomosamusic.com
https://www.stickman-records.com/