Paul Di’Anno, conferma che questo sarà l’ultimo tour nei pub

Il 19/09/2024, di .

Paul Di’Anno, conferma che questo sarà l’ultimo tour nei pub

L’ex cantante degli Iron Maiden e KillersPaul Di’Anno ha annunciato che questo sarà il suo ultimo tour nei pub. Gli show fissati sono confermati, ma dal prossimo anno Paul Di’Anno si esibirà solo in posti selezionati come si può vedere dal suo annuncio che qui vi trascriviamo.

Le date fissate a dicembre in Italia sono ad oggi confermate e potete trovare l’elenco nel nostro articolo (qui).

“Cari fan
In accordo con Paul Andrews e la sua band di supporto, abbiamo preso una decisione che influenzerà notevolmente tutti i suoi futuri spettacoli dal vivo.
Nel 2024, Paul suonerà i suoi ultimi spettacoli, o addio, nei club del Regno Unito e in Europa, ad eccezione di alcuni già prenotati nel 2025. 
Dall’estate del 2025 in poi, Paul si esibirà solo ed esclusivamente in festival selezionati e in spettacoli più ampi e selezionati in teatri, arene e luoghi completamente attrezzati con rampe e in grado di accoglierlo nel miglior modo possibile.

Dopo gli spettacoli previsti in Giappone, Paul non si esibirà più in tournée continue, ma si concentrerà esclusivamente sulla sua salute e sui trattamenti, e gli spettacoli occasionali in luoghi grandi e iconici serviranno come fonte necessaria di fondi per le cure e per mantenere l’eredità musicale di Paul. Paul terrà anche uno spettacolo gratuito e molto speciale una volta all’anno per tutti i membri del FC (che riceveranno presto i loro gadget ordinati), insieme ai suoi amici.

Per coloro che hanno in programma di andare agli spettacoli dal vivo in Inghilterra, Scozia e Galles in ottobre, novembre e dicembre, ricordiamo che questa è l’ultima volta che potrete vedere Paul nei club. In tutti i concerti, Paul incontrerà i fan e firmerà oggetti dopo ogni spettacolo, e questa è anche l’ultima occasione per farlo, perché non possiamo garantire incontri con i fan ai festival, ecc.

Per tutti coloro che, ad esempio, non hanno mai visto Paul nel leggendario Underworld di Londra o allo Steel Mill di Wolverhampton, questa è l’ultima occasione. Non perdetela, perché i biglietti stanno andando a ruba. Ai concerti in Scozia, i visitatori avranno la possibilità di acquistare un’esclusiva t-shirt limitata a tema Halloween, che in seguito sarà possibile acquistare solo a prezzi dieci volte superiori dai rivenditori su Ebay. A Cambridge avremo uno speciale ospite leggendario a sorpresa, che i visitatori potranno vedere e incontrare solo se verranno a quello spettacolo.

Vi auguro di godervi quest’ultimo tour del club, perché dopo di esso smetteremo per sempre di fare tour continui e potrete vedere Paul solo in occasione di grandi spettacoli selezionati.
Saluti, Stjepan Juras, Paul DiAnno Management team”

 

Articolo preso dal profilo Facebook  The Metal Realm