All Time Low e I Prevail insieme nel singolo ‘Hate This Song’
Il 17/09/2024, di Melissa Ghezzo.
Due pilastri dei rispettivi generi – i reali dell’alt pop All Time Low e i titani dell’hard rock I Prevail – si scontrano nel nuovissimo singolo ‘Hate This Song’. Si tratta di una collaborazione che combina il meglio dei suoni e dei mondi di entrambe le band.
Sulla carta e in teoria, All Time Low e I Prevail potrebbero sembrare una strana accoppiata, ma l’esecuzione è assolutamente impeccabile.
‘Hate This Song’ combina il fascino effervescente dei tre accordi degli All Time Low e il loro talento per la melodia con i duelli vocali e il ringhio riffy degli I Prevail . ‘Hate This Song’ è un brano di rottura moderno che sottolinea come la musica sia il linguaggio d’amore universale con cui comunichiamo. Con il suo triplo attacco vocale, il ritornello più orecchiabile del freddo e il breakdown moshé, questa canzone piacerà a entrambi i fan.
“’Hate This Song’ ha aspettato pazientemente dietro le quinte dall’uscita del nostro ultimo full-length ‘Tell Me I’m Alive’”, dice Alex Gaskarth degli All Time Low. “Era un’opportunità per esplorare qualcosa di sfacciato e diverso con una band che rispettiamo moltissimo e che è al top della sua carriera. I ragazzi di I Prevail hanno apportato il loro peso caratteristico alla canzone e l’hanno trasformata in qualcosa di meravigliosamente inaspettato e vedo le nostre band che si uniscono come le due facce di una moneta che cade nel jukebox che sta per far girare questa canzone più e più volte”.