The Offspring, pubblicato il nuovo singolo ‘Come To Brazil’
Il 14/09/2024, di Melissa Ghezzo.
Gli The Offspring hanno pubblicato una canzone per celebrare i loro fan che chiedono loro di ‘Come To Brazil’ con il loro nuovo singolo dal titolo appropriato. Il brano, prodotto da Bob Rock, è un’altra traccia di grande impatto dell’album ‘Supercharged’ della band, in uscita l’11 ottobre via Concord Records.
A proposito del brano, il cantante Bryan “Dexter” Holland dice: “Ogni volta che annunciamo uno spettacolo, riceviamo commenti dai nostri fan brasiliani che ci dicono ‘Venite in Brasile! Il Brasile è davvero un paese che va a gonfie vele. Ha entusiasmo, passione ed è un posto fantastico dove suonare! Spero che i fan brasiliani facciano davvero loro questo concerto!”.
La canzone si apre con un’iconica introduzione con chitarre pesanti e si conclude con l’iconico canto calcistico “Olé, Olé, Olé, Olé”, mentre si parla di come i loro fan brasiliani non ne abbiano mai abbastanza dei The Offspring, notando nel testo che: “Non importa quante volte siamo venuti, perché ci vogliono di nuovo allo stesso modo, e i voli sono lunghi ma non si fermeranno, finché non verremo in Brasile”. La canzone commenta anche le richieste sui social media che la band ha ricevuto dai suoi fan brasiliani, notando che: “Ci mandano DM in continuazione, vi implorano di dire che verrete in Brasile”.