Mordkaul, pubblicano il video ‘Shadowlord’

Il 14/09/2024, di .

Mordkaul, pubblicano il video ‘Shadowlord’

I pesi massimi del death metal belga Mordkaul celebrano l’uscita del loro nuovo album in studio ‘Feeding The Machine’ tramite Massacre Records. Disponibile ora nei formati CD Digipak, Ltd. Vinyl LP e Digital, puoi ordinare la tua copia dell’album di questo imperdibile scatenato su: https://lnk.to/feedingthemachine

Per supportare, i Mordkaul hanno appena pubblicato un videoclip per il loro ultimo singolo ‘Dead Heart Awake’. Il cantante Tommy Goffin rivela a proposito del brano: “Le vite sono fatte di ricordi. Ognuno di noi ha un passato, una storia che lo definisce. Ma la sua mitologia personale può essere inquietante. Il passato non è sempre il vecchio amico che riscalda le nostre notti, può anche essere il fantasma vendicativo che non ci lascia in pace. Diventa un incubo, un terrore che ti perseguita, come una strega bruciata, che si rifiuta di rimanere sepolta. Una canzone che inizia con un’intro di batteria folle che ti colpisce in faccia con un veloce stomper up-tempo. Ancora una volta, un accenditore di moshpit. “Ogni speranza è perduta, i tuoi dei hanno fallito.”

‘Feeding The Machine’ è stato registrato in due parti. La prima metà dell’album è stata registrata al Project Zero Studio nell’estate del 2022, la seconda metà ai leggendari Galaxy Studios nell’estate del 2023, mentre il mixaggio e la masterizzazione sono stati curati da Dan Swanö. Il nuovo album della band presenta anche apparizioni come ospiti come James McIlroy (ex-Cradle Of Filth) e altri.

Mentre l’album del 2021 ‘Dress Code: Blood’ era fortemente ispirato dall’iconico sound death metal svedese degli anni ’90, ‘Feeding The Machine’ fa un passo avanti. Con influenze più ampie di gruppi death metal degli anni ’90 come Morbid Angel e Death, ‘Feeding The Machine’ colpisce ancora più duramente e mira a elevare la band a nuove vette.

Tracklist:
1. Crown Of Worms
2. In Dead Eyes
3. Welcome To The Sixth Stage Of Grief
4. For I Am Machine
5. Beast Of Dread
6. Dead Heart Awake
7. They Burn
8. Shadowlord
9. Hellspawn
10. Passage To Oblivion

Album Line-Up:
Tommy Goffin – Vocals
Tim Bekaert – Rhythm Guitars
Vincent Noben – Lead Guitars
Stefan Segers – Additional Guitars, Vocals (Song 1-9)
Jan Rammeloo – Bass (Song 1-5)
Nicholas Gauwloos – Bass (Song 6-10)
Tony Van den Eynde – Drums

Guest Musicians:
James McIlroy (Guest guitar solos on “Shadowlord” and “Passage To Oblivion”)
Maarten Vandenberghe (Piano on “Passage To Oblivion”)
Martijn Debonnet (Samples)

Online:
https://mordkaul.com
https://www.facebook.com/mordkaul
https://www.instagram.com/mordkaul
http://www.youtube.com/@MORDKAUL