Jane’s Addiction, Dave Navarro aggredito sul palco da Perry Farrell
Il 14/09/2024, di Melissa Ghezzo.
Perry Farrell ha aggredito Dave Navarro durante il concerto dei Jane’s Addiction tenutosivenerdì 13 settembre al Leader Bank Pavilion di Boston, Massachusetts.
L’incidente è avvenuto verso la fine del set dei Jane’s Addiction, mentre la band stava finendo la canzone ‘Ocean Size’. Farrell , che secondo quanto riferito ha borbottato testi per gran parte della serata, apparentemente ubriaco o fatto, ha urtato aggressivamente le spalle di Navarro e si è avvicinato al chitarrista e gli ha imprecato contro, mentre un Dave confuso lo guardava chiedendogli cosa stesse succedendo. Alla fine Navarro ha smesso di suonare e ha messo una mano sul petto di Farrell. Il cantante è sembrato tirare un pugno a Navarro prima di essere trattenuto da un roadie e dal bassista dei Jane’s Addiction Eric Avery . Quest’ultimo ha proceduto a fare del suo meglio per trattenere Perry con un abbraccio da orso insieme ai membri della road crew dei Jane’s Addiction che hanno circondatoFarrell e costretto il cantante a scendere dal palco.
Dopo che Farrell è stato fisicamente portato via dal palco, il resto dei Jane’s Addiction, incluso il batterista Stephen Perkins , che stava festeggiando il suo 57° compleanno, si è fatto avanti per abbracciarsi e mostrare la propria gratitudine al pubblico.
https://www.facebook.com/JanesAddiction
https://www.youtube.com/watch?v=4MgUgvaML80