Slug Gore, il batterista Danny Metal è uscito dal gruppo
Il 13/09/2024, di Marina Fulco.
Il batterista e noto youtuber Danny Metal è uscito dagli Slug Gore, giovane band deathgrind.
La band si è espressa così sui propri profili social:
“Ciao a tutti, vogliamo condividere con voi una decisione importante che riguarda il futuro del gruppo. Dopo mesi di riflessioni, abbiamo deciso di prendere strade diverse rispetto al nostro batterista, Danny. Questa scelta non è stata semplice, ma siamo convinti che sia la migliore per il futuro della band e per la crescita musicale di ognuno di noi.
Danny è stato parte fondamentale del nostro percorso fino a questo momento, e insieme abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, tra cui concerti, registrazioni e tanto altro. Siamo grati per il suo contributo e per l’energia che ha portato nella band. Tuttavia, a volte, le differenze artistiche e personali emergono, e pensiamo sia giusto rispettare queste differenze per il bene di tutti.
Vogliamo augurare a Danny il meglio per i suoi progetti futuri. Siamo certi che continuerà a fare musica con la stessa passione e dedizione che ha sempre dimostrato. Sappiamo che questa notizia potrà sorprendere molti di voi, ma contiamo sul vostro supporto in questo momento di cambiamento. Vi ringraziamo per essere sempre al nostro fianco e non vediamo l’ora di condividere con voi ciò che ci riserva il futuro. “
Il batterista Danny Metal ha risposto informando i fan sulla propra storia di Instagram e ringraziando la band per il percorso fatto insieme ribadendo che continueranno a mantenere buoni rapporti e che non ci siano liti in corso per evitare speculazioni inutili.
I ravennati Slug Gore hanno pubblicato lo scorso aprile il primo album dal titolo ‘They Slime, They Ooze, They Kill!’. Hanno condiviso il palco con artisti importanti quali Meshuggah, Carcass, Soulfly, Brujeria, Cripple Bastards, Mortuary Drape, Asphyx… e si sono esibiti a diversi importanti festival italiani (Dissonance, Luppolo In Rock, Frantic o il Venezia Hardcore).