As I Lay Dying, fuori il video di ‘We Are The Dead’
Il 12/09/2024, di Melissa Ghezzo.
Con le nuove esplosive tracce ‘Burden’ e ‘The Cave We Fear To Enter’ – arrivate all’inizio dell’estate come le prime novità musicali della band in cinque anni – ‘Through Storms Ahead’ è un’evoluzione di nuovi elementi esplorati che rafforzano ulteriormente la collaudata formazione composta dal cantante Tim Lambesis e dal chitarrista Phil Sgrosso insieme ai nuovi arrivati Ryan Neff (basso, voce pulita), Nick Pierce (batteria) e Ken Susi (chitarra).
Per festeggiare, gli As I Lay Dying hanno appena pubblicato il nuovo e sferzante inno metalcore dell’anno, ‘We Are The Dead’. Con il talento vocale dei famosi guest vocalist Alex Terrible e Tom Barber, l’ultimo singolo dell’album è accompagnato da un nuovo video musicale altrettanto avvincente, che si rivela in egual misura ipnotico, inquietante e brutale. Il video contiene le apparizioni di entrambi i vocalist ospiti speciali.
Sgrosso parla del brano e del video: “‘We Are The Dead’ rappresenta il territorio più brutale del nostro nuovo album, mettendo in evidenza le nostre tendenze più thrash che ci piace ancora mescolare al nostro sound più melodico. Credo che questo sia il disco più cattivo che abbiamo mai fatto in termini di aggressività, e chi meglio di due dei migliori deathcore può unirsi a noi, Alex Terrible e Tom Barber. Un ringraziamento al nostro terzo collaboratore per i video, Tom Flynn, che si è unito a noi e ha realizzato un’altra impresa visivamente creativa per il brano”.
Tracklist:
01. Permanence
02. A Broken Reflection
03. Burden
04. We Are The Dead (feat. Alex Terrible, Tom Barber)
05. Whitewashed Tomb
06. Through Storms Ahead
07. The Void Within
08. Strength To Survive
09. Gears That Never Stop
10. The Cave We Fear To Enter
11. Taken From Nothing