Iron Maiden, in uscita le edizioni speciali di ‘Powerslave’ e ‘Somewhere In Time’

Il 11/09/2024, di .

Iron Maiden, in uscita le edizioni speciali di ‘Powerslave’ e ‘Somewhere In Time’

Parlophone Records pubblicherà due album molto speciali degli Iron Maiden il 15 novembre. Entrambi i dischi sono stampati in vinile in edizione limitata per celebrare questi album storici e sono veri e propri oggetti da collezione.

Per celebrare il 40° anniversario dell’album storico degli Iron Maiden, ‘Powerslave’, verrà pubblicata una nuovissima edizione come primo picture disc zoetrope della band, con un’esclusiva grafica zoetrope e l’audio rimasterizzato nel 2015 dell’album. La copertina originale è stata ampliata e contiene un nuovo artwork e le esclusive note di copertina “Powerslave At 40” del fondatore della band Steve Harris.

Nel settembre 1986, la band pubblicò ‘Somewhere In Time’ e in onore degli Iron Maiden che si imbarcano nella seconda tappa del The Future Past Tour, suonando concerti in tutta l’Australia, la Nuova Zelanda, il Giappone, gli Stati Uniti, il Canada e l’America Latina, il 15 novembre uscirà una nuova edizione dell’album – che è fortemente presente nella scaletta del live. Sarà disponibile su vinile giallo, con un esclusivo lenticolare The Future Past Tour.