Heinous Exsanguination, online il video di ‘Vile Rotting Mess’
Il 11/09/2024, di Andrea Lami.
Gore House Productions è orgogliosa di presentare l’EP di debutto degli Heinous Exsanguination, ‘The Stench of Decaying Flesh’. Questa mostruosità di sette tracce è una raffica implacabile di brutale slam death metal che promette di lasciare gli ascoltatori inzuppati di sangue e desiderosi di saperne di più.
La band condivide la propria eccitazione per il massacro: “Siamo entusiasti di condividere con il mondo il nostro primo lavoro ‘The Stench of Decaying Flesh’. Amiamo assolutamente fare musica brutale e questo è solo l’inizio di quello che sarà un grande percorso per il progetto. Heinous Exsanguination è un progetto di passione e continueremo a metterci tutto noi stessi. Speriamo che quando ascolterete questo album possiate spegnere il cervello e godervi la brutalità della musica”.
Heinous Exsanguination, composti da Mitchell Christian (tutta la musica e la produzione) e JP (voce), ha realizzato una collezione di brani tanto grotteschi quanto coinvolgenti. Con la partecipazione di alcuni dei più forti esponenti del genere, come Richard Smihula (Desoectomy) e Angel Ochoa (Cephalotripsy), “The Stench of Decaying Flesh” è la dimostrazione dell’impegno della band nel fornire uno slam metal puro e senza filtri.
Dall’apertura ‘Engorged With Hatred’ alla title track con la partecipazione di Azerate Nakamura degli Ungraceful, questo EP è una masterclass di brutalità senza fronzoli che vi trascinerà in un viaggio intenso di riff slam classici, blast beat e gutturals folli. È consigliato ai fan di Embryectomy, Kraanium e Parasitic Ejaculation.
Ascoltate lo streaming completo dell’EP in anteprima su MetalInsider qui.
Online:
Gorehouseproductions.com
Facebook.com/heinousslam
Instagram.com/heinousexsanguination
X.com/heinousslam