Snakes In The Pit, nuovo singolo ‘Brothers’ Inn’

Il 07/09/2024, di .

Snakes In The Pit, nuovo singolo ‘Brothers’ Inn’

Il gruppo hardcore punk melodico di Amburgo impressiona con riff veloci, melodie atmosferiche e testi in tedesco. Ispirati da band come Pennywise o Comeback Kid, gli Snakes in the Pit danno sempre il 110%. Hanno portato questa energia sul palco come supporto a Bokassa, Bombus e Destination Anywhere.

Dal punto di vista dei testi, gli Snakes in the Pit parlano di non lasciarsi abbattere dalle cose, ma di difendere i propri desideri e ideali. I testi trattano anche dell’amicizia e della solidarietà nella scena hardcore. Musicalmente, gli Snakes in the Pit combinano riff punk rock con elementi hardcore brutali. Si affidano a urla ben distribuite, a voci potenti ma melodiche, a chitarre senza compromessi, a un basso ringhioso e a una doppia cassa ben oliata.

Ciò che gli Snakes in the Pit amano dell’hardcore è lo spirito fai-da-te, il fatto che tutti possano essere coinvolti e che insieme si possa ottenere molto. Hanno prodotto le loro canzoni da soli e realizzato i loro video musicali con l’aiuto di fan e amici.

‘4 Life’ e ‘Zeit sich aufzulehnen’ sono i primi due singoli estratti dal loro prossimo album ‘Hamburg City Hardcore’. Si tratta dell’album di debutto della band e della prima pubblicazione della formazione attuale. L’album è stato pubblicato il 26 gennaio (in digitale e in vinile).

Line-up:
Robin (Gitarre, Backing Vocals)
Colin (Vocals)
Denis (Bass, Backing Vocals)
Clint (Drums, Backing Vocals)

Ascolta “Brothers’ Inn” qui.

Snakes In The Pit
instagram
tiktok
facebook
youtube
spotify

CZ! Promotions
instagram
facebook
hompage
mail