Sabaton, in vendita i biglietti per la proiezione di ‘The Tour To End All Tours’
Il 06/09/2024, di Fabio Magliano.
I Sabaton, annunciano che oltre 650 cinema in 25 nazioni parteciperanno alla premiere globale del loro esplosivo film concerto, ‘Sabaton – The Tour To End All Tours’. I biglietti per il cinema per questo evento sono già in vendita.
Altri luoghi e Paesi sono destinati a unirsi alla campagna a breve, con la premiere globale che si terrà l’11 ottobre 2024, ad eccezione della Francia, dove avrà luogo il 13 ottobre 2024.
Finora, i paesi partecipanti includono Australia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Moldova, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Romania, Slovacchia, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Il film concerto “Sabaton – The Tour To End All Tours” è stato registrato al Ziggo Dome di Amsterdam, esaurito, dove 16.000 fan si sono riuniti per vedere la band durante il loro tour europeo del 2023. Questo è un viaggio nel heavy metal senza pari che dà al pubblico un posto in prima fila per uno dei concerti dal vivo più epici ed esplosivi fino ad oggi, portandoli nel cuore dell’azione!
Il frontman dei Sabaton, Joakim Brodén, commenta: “Il piano iniziale per questo film concerto era di portare uno spettacolo esplosivo dei Sabaton direttamente davanti ai nostri fan! Abbiamo messo ogni oncia della nostra energia dal vivo in questa esperienza, rendendola il più vicina possibile a uno spettacolo dei Sabaton senza essere realmente presenti. Questo non è solo un film; è un’esperienza heavy metal immersiva e non vediamo l’ora che i nostri fan vedano e sentano il potere della nostra musica attraverso il grande schermo come mai prima d’ora. Chissà, magari attireremo anche nuovi fan lungo la strada!”
Nel frattempo, il manager della band e bassista, Pär Sundström, dice: “Nel 2023, abbiamo intrapreso il nostro tour più grande di sempre, e solo in Europa abbiamo coperto oltre 50.000 chilometri con un team dedicato di 170 persone incredibili, 9 autobus, 12 camion e persino un carro armato! “The Tour To End All Tours” è stato un viaggio indimenticabile per ognuno di noi: unico, emozionante e profondamente rivelatore. Volevamo condividere questa straordinaria esperienza con tutti, specialmente con coloro che non potevano partecipare ai nostri concerti dal vivo per qualsiasi motivo.”
“Sabaton – The Tour To End All Tours” non è solo un film: è una testimonianza del potere della musica, della forza e della dedizione incondizionata della comunità Sabaton. È un’esperienza cinematografica che trascenderà i confini, unirà le nazioni e celebrerà il linguaggio Universale del metal. Preparati, perché sarà un viaggio incredibile!
“Sabaton – The Tour To End All Tours” sarà proiettato nei cinema in collaborazione con All Things Live e Folkets Hus och Parker.
Per ulteriori informazioni e biglietti, visita: www.sabaton.film
Guarda il trailer di “Sabaton – The Tour To End All Tours”: