Marko Hietala, fuori il video di ‘Frankenstein’s Wife’

Il 04/09/2024, di .

Marko Hietala, fuori il video di ‘Frankenstein’s Wife’

Marko Hietala è tornato con un nuovo singolo  ‘Frankenstein’s Wife’, una tragica canzone d’amore che mescola umorismo oscuro con melodie affascinanti. Pubblicato oggi, questo inno rock è un viaggio nel mondo gotico del disperato tentativo di un scienziato pazzo di rianimare l’amore della sua vita.

Con le sue qualità gotiche alla Tim Burton, ‘Frankenstein’s Wife’ è sia inquietante che incantevole. La canzone mette in mostra la narrazione caratteristica di Marko, combinando un grande riff di chitarra e tastiere inquietanti che si fondono in un ritornello che non puoi fare a meno di cantare.

Marko Hietala commenta: “Mi piace scrivere le mie storie d’amore mescolate a follia e splatter. Che cosa dica di me non lo sa nessuno, ma di sicuro è una combinazione classica per le leggende. Spero che anche a voi piaccia la canzone!”.

Il produttore e chitarrista Tuomas Wäinölä aggiunge: “Dal punto di vista della produzione, “Frank” include alcuni momenti preferiti che riprendono le vibrazioni dei grandi album di Alice Cooper “Trash” e “Hey Stoopid”. Adoro quel suono teatrale da arena rock con tempi ampi, grandi riff di chitarra e synth e alcuni cori di gruppo”.

Il video musicale, che debutta insieme al singolo, dà vita a questa storia romantica e oscura in modo visivamente stupefacente, aggiungendo strati di profondità a una canzone già indimenticabile.

“Frankenstein’s Wife” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming: https://markohietala.bfan.link/frankenstein-s-wife