Aries Descendant, online il video di ‘Aflame the Cold’

Il 04/09/2024, di .

Aries Descendant, online il video di ‘Aflame the Cold’

Gli Aries Descendant – un’elettrizzante collaborazione forgiata dalla sinergia musicale di due virtuosi musicisti da studio, Jonah Weingarten e Nicklas Sonne – sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del loro album di debutto, ‘From The Ashes Of Deceit’, in uscita il 18 ottobre 2024 via Frontiers Music Srl.
Il nuovo singolo e il video di accompagnamento ‘Aflame The Cold’ sono in uscita.

Jonah Weingarten descrive la nuova canzone: “‘Aflame the Cold’ è il nostro secondo singolo e video musicale e la prima canzone che abbiamo scritto insieme per gli Aries Descendant. Questa canzone significa molto per entrambi, perché è stata l’inizio di ciò che saremmo diventati. Personifica il nostro sound con la sua orchestrazione dura ed epica, le voci dinamiche e svettanti e le chitarre taglienti”.

“‘From the Ashes of Deceit’ è la nostra grande dichiarazione. Questo album è nato da una grande amicizia che si è formata tra di noi e da un’esperienza decennale nell’industria musicale. Aries Descendant parla del superamento delle lotte personali e della loro trasformazione in arte. Siamo entusiasti di condividere la nostra visione con tutti voi!”, continua Jonah.

Tracklist:
1.    From The Ashes Of Deceit
2.    Aflame The Cold
3.    Oblivion
4.    Symphony Of Demise
5.    Moira
6.    Downfall
7.    Renewal Of Hope
8.    Mechanical Ascendance
9.    Echoes Of Betrayal
10.    The Heart Of The Forest (Feat. Tina Guo on Cello)

Total time:  47:56

Line Up:
Jonah Weingarten – Keyboards and orchestration
Nicklas Sonne – Vocals, Guitars and Bass

Guest Musician:
Tina Guo – Remote session Cello on “The Heart of the Forest”

Online:
Facebook
Instagram
X