The Convalescence, annuncia il ‘No Survivors Tour Part 2’
Il 30/08/2024, di Andrea Lami.
Mescolando black metal/horror teatrale con intensi blast beat in stile death metal e chitarra tagliente, con brutali breakdown e melodie orecchiabili, i The Convalescence, band symphonic deathcore di Toledo, OH, hanno pubblicato il loro ultimo album intitolato ‘Harvesters Of Flesh And Bone’ lo scorso novembre su Cleopatra Records.
Con undici brani di implacabile brutalità, ogni canzone è una breve storia dell’orrore. Per questo disco, i The Convalescence hanno voluto continuare a percorrere la strada di ciò che hanno fatto con i precedenti ‘This Is Hell’ e ‘Monument Of Misery’, ma anche sperimentare alcune nuove idee, pur continuando a portare a tutti i testi pieni di sangue e i riff sanguinari che i loro fan si aspettano. Dopo due anni di lavoro sul full-length, i The Convalescence si aspettano che ‘Harvesters Of Flesh And Bone’ venga accolto bene dai fan. L’album vede la partecipazione degli ospiti Scott Ian Lewis (Carnifex) e Ricky Myers (Suffocation) ed è stato prodotto e mixato da Jason Suecof (The Black Dahlia Murder, Carnifex, Deicide, Job For A Cowboy) e masterizzato da Christian Donaldson (Cryptopsy).
A supporto del full-length, la band ha effettuato un tour negli Stati Uniti e in Canada con date con Obituary, King 810, Green Jelly, Monochromatic Black, Sea of Trechery e altri ancora, all’inizio dell’estate. Ora proseguono in autunno con il ‘No Survivors Tour Part 2’ con il supporto in alcune date di Casket Robbery, Ignominious e Voraath. Il tour supporterà anche Green Jelly & The Bunny The Bear in alcune date selezionate. (date elencate di seguito).
Sporco, brutale e sinfonico, The Convalescence è da non perdere.
Tutti i biglietti sono disponibili su tconband.com.
‘Harvesters Of Flesh And Bone’ è disponibile presso Cleopatra Records ai seguenti link:
CD / Vinyl – https://www.indiemerchstore.com/collections/the-convalescence
Digital – https://orcd.co/theconvalescence_harvesters
Online:
http://tconband.com
https://www.facebook.com/theconvalescence
https://www.instagram.com/theconvalescenceofficial
https://twitter.com/tconband