Metallica, creano t-shirt e cappelli con Virginia Tech
Il 28/08/2024, di Melissa Ghezzo.
I Metallica hanno collaborato con Virginia Tech per una nuova collezione di t-shirt e cappelli. La merce co-branded, che è stata resa disponibile giusto in tempo per la stagione di football, presenta design ispirati al logo della band e schizzi originali dell’artista di Virginia Tech Steven White .
Considerata una delle entrate più potenti del football universitario, ‘Enter Sandman’ dei Metallica è una tradizione che risale al 27 agosto 2000, quando la Virginia Tech installò il suo primo tabellone segnapunti video nel Lane Stadium e ci fu bisogno di una nuova canzone per l’uscita dalla partita.
“Questo co-branding realizza un sogno durato quasi 24 anni”, ha affermato Heather Ducote , direttore senior del marketing e della gestione del marchio. “Siamo entusiasti di formalizzare la nostra collaborazione con Metallica, poiché uno dei loro successi più popolari è già stato accolto negli eventi atletici della Virginia Tech come un’amata tradizione Hokie. Ed è una collaborazione che ha mobilitato molti dipartimenti universitari; il Dipartimento atletico della Virginia Tech , il team di marketing, l’Ufficio licenze e marchi e l’artista ed esperto di scarabocchi Steven White sono tutti coinvolti nella formalizzazione del co-branding e nella creazione del merchandising. Non vedo l’ora di vedere cos’altro questa collaborazione può realizzare”.
La merce è in vendita presso a questo link: Shop