Sick Of It All, Lou Koller in terapia per un tumore all’ esofago
Il 26/08/2024, di Melissa Ghezzo.
Il cantante Lou Koller dei Sick Of It All si è sottoposto al primo ciclo di chemioterapia dopo che gli è stato recentemente diagnosticato un tumore all’esofago.
Oggi Koller ha condiviso un aggiornamento video tramite i social media in cui ha detto: “Ciao a tutti. Sono Lou . Sono qui nella mia camera. Spero che stiate tutti bene. Vi do un piccolo aggiornamento. La prima settimana di chemio è stata quasi due settimane fa. I primi tre giorni sono stati brutali, per niente divertenti. È gradualmente migliorato e ora mi sento più me stesso. Mi sento davvero bene lo scorso fine settimana e oggi. Fortunatamente, niente, nessuna complicazione. E il secondo ciclo inizia questo fine settimana. Spero che non sia così male, ma chi lo sa?”
Ha continuato: “Comunque, vi terrò aggiornati, è un po’ dura per me venire qui per la mia vanità perché non posso tingermi i capelli, la barba. Mi sento come se avessi un aspetto di merda. Ma grazie per il vostro continuo supporto, emotivamente, finanziariamente, qualsiasi cosa. Non sapete quanto questo mi stia aiutando. E per favore, prendetevi cura dei ragazzi della band e prendetevi cura l’uno dell’altro. Grazie.”
Koller ha concluso il messaggio dicendo: “Spero di sconfiggere questa cosa e di rivederti alla fine dell’estate… o forse dell’inverno”.
https://www.facebook.com/sickofitallny/videos/395572160222273