Motionless In White, nuovo album nel 2025

Il 25/08/2024, di .

Motionless In White, nuovo album nel 2025

In una nuova intervista il frontman dei Motionless In White Chris “Motionless” Cerulli ha parlato dell’andamento delle sessioni di songwriting per il seguito dell’album ‘Scoring The End Of The World’ del 2022. Ha risposto:  “In questo momento ci troviamo in una situazione in cui l’ultimo disco era in tempo di pandemia e mi sembra ovvio che questo sia il fattore più importante per cui l’ultimo disco è stato quello che è stato. Quindi, per me, è come se fossimo in un periodo della nostra carriera in cui spero che possiamo permetterci questo tipo di assenza e che i fan capiscano che è per questo che siamo andati via, perché stiamo dedicando il nostro tempo all’album per fare il miglior album che possiamo fare”.

Ha continuato: “Fare un album in tre mesi non è più realistico, almeno non per noi. Ed è quello a cui eravamo abituati un tempo. Ma non è più la nostra realtà. Ci prendiamo il nostro tempo. Facciamo dei tour nel frattempo. E onestamente, quando è fatto, è fatto. Non ho una data che sto annunciando. Sarà l’anno prossimo, questo è sicuro. Ma non ci sto nemmeno pensando. Sto solo scrivendo le canzoni più belle che potremmo scrivere. E siamo davvero entusiasti di ciò che abbiamo”.

Chris ha aggiunto: “Sì, fa paura perché sei sempre preoccupato di perdere lo slancio e che i fan passino ad altro se ci metti troppo tempo. Ma preferirei scrivere il disco migliore che posso scrivere e perdere i fan perché ci ho messo troppo tempo, piuttosto che pubblicare un disco di merda e far sì che faccia parte della discografia.”