Casey, pubblicato il video ‘For Katie’
Il 22/08/2024, di Andrea Lami.
I pesi massimi del post-hardcore gallese Casey hanno presentato il video del brano ‘For Katie’, tratto dal loro ultimo acclamato album ‘How to Disappear’, pubblicato da Hassle Records.
‘For Katie’ precede l’esibizione di Casey agli Heavy Music Awards 2024, insieme a Neck Deep, Graphic Nature e unpeople. Sarà l’ultima esibizione di Casey mentre il cantante Tom Weaver si riprende da un intervento chirurgico a cuore aperto. Per saperne di più, guardate la dichiarazione di Tom qui: https://youtu.be/1hV9vEItMv8
A proposito della canzone, Tom commenta: “La canzone stessa è stata ispirata da una singola conversazione che ho avuto con un’amica. Mi stava mostrando delle foto di me e lei ai tempi del liceo, e io non ricordavo assolutamente nulla di quelle foto. Ai miei occhi, sembravo una persona completamente diversa e più felice. Mi ha spinto a preoccuparmi di quanto la mia vita fosse andata perduta a causa di una tristezza che non sono mai riuscita a definire”.
“Il filmato è stato girato da Sarai Kelley nel corso delle due settimane e mezzo che abbiamo trascorso in giro per l’Europa nel marzo/aprile di quest’anno”.
Tracklist:
1. Unique Lights
2. I Was Happy When You Died
3. Sanctimonious
4. For Katie
5. Selah
6. Bite Through My Tongue
7. Those That I’m Survived By
8. St Peter
9. Puncture Wounds To Heaven
10. Space Between
11. Blush
12. How To Disappear
Lineup:
Tom Weaver
Liam Torrance
Toby Evans
Adam Smith
Max Nicolai
Online:
https://www.facebook.com/Caseytheband
https://www.instagram.com/caseytheband
https://twitter.com/bandcalledcasey