Marilyn Manson, pubblicata la nuova canzone ‘Raise The Red Flag’
Il 17/08/2024, di Melissa Ghezzo.
Marilyn Manson ha pubblicato un’altra nuova canzone, ‘Raise The Red Flag’. Disponibile per lo streaming e su maxi CD in edizione limitata (esclusiva Nuclear Blast Records), il brano anthemico è accompagnato da un video musicale diretto da Bill Yukich.
Il maxi CD singolo ‘Raise The Red Flag’ è limitato a 3.000 copie in tutto il mondo.
Il brano è il secondo pezzo musicale pubblicato dallo shock rocker, dopo l’arrivo di ‘As Sick As The Secrets Within’ all’inizio del mese.
“È tempo di picchiare i bulli e lavare via l’occhio di bue dalla mia schiena”, canta Manson nel ritornello di ‘Raise The Red Flag’. “La mia bandiera rossa è la tua bianca intrisa di sangue”.
Marilyn ha eseguito ‘As Sick As The Secrets Within’ dal vivo per la prima volta durante il suo concerto da headliner il 3 agosto al Fillmore di Silver Spring, Maryland.
Manson è tornato sul palco il 2 agosto per la sua prima esibizione dal vivo da prima della pandemia, in occasione del concerto d’inizio del tour estivo dei Five Finger Death Punch. Lo spettacolo all’Hersheypark Stadium di Hershey, Pennsylvania, ha segnato il vero concerto di Manson dopo il completamento del suo tour da headliner dell’autunno 2019.
La notizia della collaborazione con Nuclear Blast è arrivata a maggio, poche settimane dopo che alcune voci suggerivano che Manson avesse già completato il lavoro su un nuovo album.