Heinous Exsanguination, online il video di ‘Vile Rotting Mess’
Il 17/08/2024, di Andrea Lami.
Gli Heinous Exsanguination di Los Angeles, USA, sono tornati per un altro giro di putrida e brutale devastazione con il loro ultimo singolo ‘Vile Rotting Mess’.
Si tratta del secondo estratto dall’imminente EP di debutto ‘The Stench of Decaying Flesh’, in uscita il 6 settembre 2024 per Gore House Productions.
Questo brano è un’altra dimostrazione di blistering slam con la ferocia gutturale di Angel Ochoa (Cephalotripsy, Abominable Putridity).
La band apre il brano per dare uno sguardo più approfondito: “Questa canzone inizia con un brutale riff Slam lo-fi in un’introduzione che fa girare la testa e che sicuramente farà venire voglia di ballare all’antico primate che è in voi. La canzone esplora poi diversi riff, tra cui riff di stampo hardcore fusi con il classico Slam che tutti conosciamo e amiamo. Non dimenticate nemmeno i blast beat. Se non sarete ancora dissanguati dopo due minuti di canzone, sentirete la leggenda dello Slam/Brutal Death Metal, Angel Ochoa, sputare le voci più sporche che l’uomo conosca, ancora una volta, su quel classico riff Slam”.
Il testo di ‘Vile Rotting Mass’ descrive il grottesco decadimento di un’entità un tempo vivace, esplorando la disperazione, la morte e la decomposizione. Questo brano conduce l’ascoltatore in un macabro regno di carne in decomposizione e pesantezza implacabile. I caratteristici gutturals di Angel Ochoa completano la cruda intensità di JP, creando una cacofonia di pura carneficina death metal.
L’EP ‘The Stench of Decaying Flesh’, di prossima uscita, non è altro che un implacabile assalto ai sensi, che combina riff schiaccianti, blast beat punitivi e voci terribilmente brutali.
Tracklist:
1. Engorged With Hatred (2:14)
2. Vile Rotting Mass (ft. Angel Ochoa of Cephalotripsy) (2:57)
3. Savage Evisceration (2:12)
4. The Stench of Decaying Flesh (ft. Azerate Nakamura of Ungraceful) (2:04)
5. Severed Limbs, Mangled Remains (ft. Richard Smihula of Desoectomy) (2:32)
6. Bodies Open Easier Than You’d Think (2:18)
7. Meat Cleaver Meltdown (2:15)
Online:
Gorehouseproductions.com
Facebook.com/heinousslam
Instagram.com/heinousexsanguination
X.com/heinousslam