Addio a Jack Russell ex singer dei Great White

Il 16/08/2024, di .

Addio a Jack Russell ex singer dei Great White

Jack Russell, ex frontman dei Great White è morto all’età di 63 anni.

La notizia arriva dalla pagina Instagram dei Jack Russell’s Great White, il nome della band con cui il frontman è andato in tour dopo lo scioglimento del gruppo nel 2001.

Con enorme tristezza, annunciamo la perdita del nostro amato Jack Patrick Russell – padre, marito, cugino, zio e amico”, inizia il comunicato, aggiungendo che il cantante “è morto serenamente” circondato dalla moglie Heather Ann, dal figlio Matthew Hucko e da altri familiari e amici. “Jack è amato e ricordato per il suo senso dell’umorismo, l’eccezionale gioia di vivere e l’incrollabile contributo al rock and roll, dove la sua eredità vivrà e prospererà per sempre”.

La famiglia chiede di mantenere la privacy e ha comunicato che i dettagli di una commemorazione pubblica saranno annunciati in un secondo momento.

Sulla pagina Instagram dei Great White, i compagni di band originali di Russell hanno condiviso le loro “più sentite condoglianze alla famiglia di Jack Russell. Speriamo che trovino conforto nel sapere che l’incredibile voce di Jack continuerà a vivere per sempre”. Il comunicato si concludeva con: “Riposa in pace, per uno dei più grandi campioni del rock”.