Seether, fuori il video del brano ‘Judas Mind’
Il 15/08/2024, di Melissa Ghezzo.
Gli storici Seether hanno pubblicato il video musicale ufficiale della loro attuale hit da Top 10 ‘Judas Mind’. Il video è diretto da David Brodsky per My Good Eye Music Visuals e prodotto da Allison Woest.
“Nella nostra vita che cercano di forzare un risultato per noi che non vediamo come il nostro destino”, dice Shaun Morgan, frontman e autore dei Seether. “Si tratta di ribellarsi alle persone che hanno una visione di te che tu non condividi”.
‘The Surface Seems So Far’ uscirà il 20 settembre via Fantasy Records. L’LP presenta la miscela di aggressività e introspezione che contraddistingue i Seether. La lista dei brani del nuovo album – il seguito di ‘Si Vis Pacem, Para Bellum’ del 2020, che vantava tre hit al numero 1 – definisce il tono di un viaggio onesto ed esaltante attraverso temi di malinconia, auto-riflessione e cruda emozione, con ganci orecchiabili e una forte carica di energia che ne sottolineano i numerosi colpi di scena. Ad arricchire l’impressionante catalogo dei Seether, Morgan e i suoi compagni di band – Dale Stewart (basso), John Humphrey (batteria) e Corey Lowery (chitarra) – suonano alternativamente sicuri di sé in tutto ‘The Surface Seems So Far’.
Tracklist:
01. Judas Mind
02. Illusion
03. Beneath The Veil
04. Semblance Of Me
05. Walls Come Down
06. Try To Heal
07. Paint The World
08. Same Mistakes
09. Lost All Control
10. Dead On The Vine
11. Regret