Voraath, rilasciato il video di ‘The Road to Samm Hill’

Il 10/08/2024, di .

Voraath, rilasciato il video di ‘The Road to Samm Hill’

Trasportandovi attraverso un portale di narrazione fantascientifica e musica estrema, il primo full-length dei Voraath ‘Vol 1: The Hymn of the Hunters’ è un metal brutale ma epico. Il livello di dettaglio che la band ha enfatizzato in questa pubblicazione espone una grande storia di mondi interdimensionali e di entità cosmiche in guerra, rendendo al contempo omaggio alla loro cultura nei monti Appalachi delle Caroline.

“Questo album sarà un investimento di pensiero e di emozioni. Vogliamo immergere l’ascoltatore in un altro mondo. È pesante ma triste, brutale ma coinvolgente, quindi speriamo di portare tutti in un viaggio. Questo viaggio è segnato dal metal! Pensiamo che questo album sarà qualcosa di unico, un turbine di emozioni e un’odissea uditiva. Abbiamo incapsulato eventi reali delle nostre vite e li abbiamo inseriti nel nostro complesso universo musicale. Vogliamo che i fan sentano la musica e che partecipino con noi a questo viaggio musicale attraverso il nostro pianeta distopico”, aggiunge la band.

Oggi, quel viaggio continua con il video musicale di ‘The Road To Samm Hill’, una canzone che descrive la battaglia con l’entità ultraterrena e la scoperta di un traditore tra le loro fila.

La band spiega ulteriormente la storia: “Abbiamo ricevuto le coordinate della posizione del relè, un meccanismo alieno in grado di piegare lo spazio-tempo. Impiegati dalla EOS Corp, la nostra missione è recuperare il relè a tutti i costi. Mentre ci avviciniamo all’area di operazione, ci troviamo di fronte a una creatura fragile e decadente che incespica lungo la vecchia strada. Mentre si avvicina a noi, allunga la mano, rivelando una sorta di controller ultraterreno. Poco dopo la creatura si pietrifica e muore. Riprendendo il nostro viaggio ci imbattiamo in un villaggio brullo, con cadaveri sparsi. Indagando ulteriormente, scopriamo che la Ostromek Corp stava conducendo esperimenti su quella che sembra essere un’entità ultraterrena. Gli scienziati e gli addetti alla sicurezza della Ostromek avevano apparentemente perso il controllo della creatura, il che aveva portato al massacro del villaggio locale”.

Tracklist:
1 – Into Perdition – 1:29
2 – The Road to Samm Hill – 4:45
3 – Waypoint Orion – 4:45
4 – Terminus Rift – 4:56
5 – Dreadborn – 5:12
6 – The Barrens – 6:16
7 – Judas Blood and Vultures – 5:45
8 – The Leviathan’s Keep – 4:35
9 – Dirge Colony – 5:39
10 – The God-Killer Saga – 5:56
11 – Sirenhead – 4:54
12 – Pyrrhic – 3:53
Album Length: 58:11

Album Band Line Up:
Chelsea Marrow – Vocals
Tylor Kohl – Guitar
Daniel Presnell – Guitar
Paul McBride – Bass
Joshua Ward – Drums, Keys, Vocals, Studio Guitars
Additional artist:
Taylor Presnell – Studio Vocals

Online:
Exsrmusic.com
Voraath.com