Staind, pubblicato la versione deluxe di ‘Confessions Of The Fallen’
Il 10/08/2024, di Melissa Ghezzo.
La rock band multi-platino Staind ha pubblicato un’edizione deluxe del suo ultimo album, ‘Confessions Of The Fallen’, con un brano inedito, ‘Full Of Emptiness’.
Mike Mushok, chitarrista degli Staind, dichiara: “Siamo molto entusiasti di poter offrire ai nostri fan un’edizione deluxe di ‘Confessions Of The Fallen’. Ci sono un paio di brani inediti, uno dei quali è ‘Full Of Emptiness’. È stato così difficile decidere quali brani non inserire nel disco, ed è fantastico poterli ascoltare ora. Ci piace molto ‘Full Of Emptiness’ e siamo entusiasti che sia finalmente disponibile per essere ascoltata!”.
Oltre al brano inedito, l’album deluxe solo digitale include anche la versione alternativa dell’ultimo singolo della band, ‘Better Days’, con la partecipazione della cantante e omonima della rock band di Los Angeles Dorothy. ‘Better Days’ è attualmente al n. 5 e in ascesa nelle radio Active Rock, seguendo il percorso dei primi due singoli della band, ‘Lowest And Me’ e ‘Here And Now’, che hanno entrambi raggiunto il n. 1 di Active Rock.
Il tour co-headline degli Staind con i Breaking Benjamin e gli ospiti speciali Daughtry e Lakeview prenderà il via il 10 settembre a Burgettstown, in Pennsylvania.
Tracklist:
01. Lowest In Me
02. Was Any Of It Real
03. In This Condition
04. Here And Now
05. Out Of Time
06. Cycle Of Hurting
07. The Fray
08. Better Days
09. Hate Me Too
10. Confessionals Of The Fallen
11. Full Of Emptiness
12. Take
13. Better Days (feat. Dorothy)