Paul Di’ Anno, annunciata l’uscita del nuovo disco ‘The Book Of The Beast’

Il 09/08/2024, di .

Paul Di’ Anno, annunciata l’uscita del nuovo disco ‘The Book Of The Beast’

L’ex cantante degli Iron Maiden Paul Di’Anno pubblicherà un nuovo album, ‘The Book Of The Beast’, il 27 settembre via Conquest Music.

Il doppio album in vinile (disponibile nei colori rosso sangue, bianco vergine e acciaio freddo) e il CD/DVD a due dischi includono cinque brani inediti, oltre a una raccolta accuratamente curata di canzoni che distillano molti dei momenti migliori dell’affascinante e formidabile carriera di Di’Anno.
Il CD/DVD include anche rari filmati live, promozionali e acustici.

I brani tratti dagli album dei Battlezone, dei Killers e del periodo solista di Paul sono stati accuratamente rimasterizzati per dare loro una produzione più aggiornata e curata, mentre alcune rare registrazioni acustiche, di prova e demo di Paul sono state aggiunte come bonus speciale.

L’aggiunta più interessante a questo album è l’inaspettata rielaborazione di due classici degli Iron Maiden, ma con un tocco dark. Sia ‘Remember Tomorrow’ che ‘Wrathchild’ sono state sottoposte a un lifting con Paul che duetta con Tony Martin, ZP Theart e Lidya Balaban.

“Immagino che possa sembrare una combinazione insolita, ma Lidya ha una voce brillante”, spiega Paul entusiasta. “Ho cercato di organizzarmi per andare a vedere i Crowley, ma non è ancora successo”.