Mexican Standoff, fuori il video per ‘Bloody Summer’

Il 07/08/2024, di .

Mexican Standoff, fuori il video per ‘Bloody Summer’

Rockshots Records e Mexican Standoff uniscono le forze per la pubblicazione del prossimo album ‘Raiders Of The Dutch Rudder’ che uscirà il 4 ottobre 2024.

Nel frattempo, Mexican Standoff è lieta di annunciare la pubblicazione su tutte le piattaforme digitali di una nuova canzone intitolata ‘Bloody Summer’ e del relativo video musicale ufficiale.
‘Bloody Summer’ è un brano up-tempo nello stile di Danko Jones, caratterizzato da un’introduzione esplosiva e da un ritornello estremamente orecchiabile.

‘Raiders of the Dutch Rudder’ mette in mostra la loro miscela di energia rock classica, aggressività metal e ribellione punk, per un’esperienza musicale di grande impatto. Dopo una pausa di sei anni, il trio si è riunito per produrre brani che mettono in evidenza il loro sound orecchiabile e groovy, esplorando al contempo nuovi territori. Attingendo dal metal, dal glam e dal punk, il loro sound è allo stesso tempo fresco e familiare, con testi che spaziano dalla narrazione fantasiosa alle riflessioni personali.

Tracklist:
1. Falling Down
2. Adios Motherfucker
3. Denver Omelette
4. Salvation
5. Anthrax Empress 2
6. Bloody Summer
7. Gifted Blonde
8. Proud Mary
9. Wheezy
10. Morning Light

Online:
https://www.rockshots.eu
https://www.facebook.com/mexicanstandoffrock1