Unén, fuori il video di ‘My Love’s Broken’

Il 03/08/2024, di .

Unén, fuori il video di ‘My Love’s Broken’

La band melodic metal finlandese Unén è orgogliosa di presentare il suo primo singolo e video ufficiale, ‘My Love’s Broken’, disponibile da oggi tramite Frontiers Music Srl.

“Dopo innumerevoli delusioni nelle relazioni, si diventa insensibili e freddi… Non c’è più nulla da dare a un’altra persona, eppure la ricerca infinita della persona perfetta continua. È sempre più facile lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo”, dice la cantante Stina Girs a proposito della canzone.

La band descrive il concetto alla base del video: “La protagonista inizia a scolpire una visione di perfezione, per poi frantumarla, simboleggiando le delusioni in amore e nelle relazioni. Pezzo dopo pezzo, inizia a distruggerla. A questo punto, anche l’atmosfera delle riprese della performance cambia e l’argilla che si sgretola inizia a cadere sui membri della band. Intorno alla narrazione visiva, vediamo riprese in super slow motion della band e delle parti vocali di Stina, che sono filmate sia al rallentatore che a velocità normale. Il video musicale è stato girato nello storico ospedale Lapinlahti in Finlandia, uno dei più antichi ospedali psichiatrici d’Europa”. 

Line Up:
Stina Girs – vocals
Kimmo Pitkänen – guitars
Petteri Sinervä – keyboards
Harri Moilanen – guitars
Tomi Kallava – bass
Saska Ketonen – drums

Online:
Website
Facebook
Instagram