Vended, annunciata l’uscita dell’album di debutto autointitolato
Il 30/07/2024, di Melissa Ghezzo.
Vended, la band guidata da Griffin Taylor, il figlio ventunenne del cantante degli Slipknot Corey Taylor, pubblicherà il suo album di debutto autointitolato il 20 settembre.
Sin dalla nascita dei Vended nel 2018, la band è uscita allo scoperto con singoli pieni di energia implacabile e di una ferocia senza pari che hanno scatenato una tempesta di fuoco. Ora, il five-piece è pronto a scatenare un livello di furia mai visto nel metal moderno. Questa band non se ne frega niente: solo puro caos sfrenato.
I Vended rivelano i dettagli dell’imminente disco, che arriva nel bel mezzo del tour nordamericano con Slipknot e Knocked Loose e del successivo tour da headliner con Wristmeetrazor e Lie.
Commentando il loro full-length di debutto, Griffin dice: “C’è un livello di aggressività ed emozione che manca nella musica di oggi, e con questo album vogliamo riempire quel vuoto. Rappresenta tutto ciò che i Vended rappresentano. ‘Fanculo la tua ignoranza, afferrala e basta’. O siete con noi o contro di noi. Vended è un’unità che mira a dominare il mondo, e questo album è il primo passo. Benvenuti in Vended”.
L’LP dei Vended è stato prodotto da Chris Collier e contiene 13 brani pieni di rabbia, tra cui i singoli già pubblicati ‘Am I The Only One’, ‘The Far Side’ e ‘Nihilism’, che ridanno fiducia alla scena metal.
Tracklist:
01. Intro
02. Paint The Skin
03. The Far Side
04. Am I The Only One
05. Going Up
06. Nihilism
07. Pitiful
08. Serenity
09. Disparager
10. Where The Honesty Lies
11. Ones’…
12. Downfall
13. As We Know It