Heinous Exsanguination, online nuovo singolo ‘Severed Limbs, Mangled Remains’
Il 30/07/2024, di Andrea Lami.
Preparatevi a un bagno di sangue uditivo: gli Heinous Exsanguination pubblicano il loro primo singolo ‘Severed Limbs, Mangled Remains’, tratto dal loro prossimo EP ‘The Stench of Decaying Flesh’. Con una feroce apparizione di Richard Smihula dei Desoectomy, questo brano è ispirato alle conseguenze grafiche di conflitti e disastri, all’orrore, alla sofferenza umana e all’impatto duraturo della violenza. E anche a parti del corpo mozzate.
La band commenta: “Questo sarà il prossimo singolo pubblicato dall’imminente EP. Si tratta di un brano veloce e implacabile, che inizia con esplosioni caotiche che sfociano in una sezione groovy slam senza pause. Il brano accelera di nuovo prima di culminare in un featuring vocale di Richard Smihula dei Descoectomy. Richard esegue degli incredibili gutturals per concludere il brano in modo brutale e inquietante”.
Questa canzone è stata fortemente ispirata dalla regalità dello slam, Vasculitis. All’epoca della stesura dell’album, il cantautore Mitchell Christian era fortemente coinvolto nei Vasculitis. Aspettatevi tutto ciò che vorreste da una band slam: esplosioni, breakdown, slam, rallentamenti. Questo brano mostra la capacità di Christian e del cantante JP di creare parti che si fondono insieme. La voce di JP si fonde con il brano diventando un altro strumento.
Guidato da un’implacabile brutalità e da un’intensità da brivido, ‘Severed Limbs, Mangled Remains’ è una testimonianza della dedizione degli Heinous Exsanguination nel creare il death metal più punitivo possibile. Sono consigliati ai fan di Embryectomy, Kraanium e Parasitic Ejaculation.
Tracklist:
1. Engorged With Hatred (2:14)
2. Vile Rotting Mass (ft. Angel Ochoa of Cephalotripsy) (2:57)
3. Savage Evisceration (2:12)
4. The Stench of Decaying Flesh (ft. Azerate Nakamura of Ungraceful) (2:04)
5. Severed Limbs, Mangled Remains (ft. Richard Smihula of Desoectomy) (2:32)
6. Bodies Open Easier Than You’d Think (2:18)
7. Meat Cleaver Meltdown (2:15)
Online:
Gorehouseproductions.com
Facebook.com/heinousslam
Instagram.com/heinousexsanguination
X.com/heinousslam