Axxis, presenta il video del brano ‘Moonlight Bay’
Il 29/07/2024, di Andrea Lami.
‘Moonlight Bay’ è il terzo singolo estratto dal nuovo album degli Axxis ‘Coming Home’, che è stato pubblicato il 12 luglio 2024.
Dopo la speciale ‘Ruhrpott Rock Dinner’ (una sessione di ascolto con nostri fan), tutti gli ascoltatori hanno menzionato questa canzone con grande entusiasmo. Quindi eccola qui.
Descrizione della canzone: “L’esperimento è riuscito: Già nel 2023, gli Axxis hanno registrato i fan nella Balver Cave, al Full Metal Holiday e a Lünen per cantare insieme una grande melodia. In ‘Moonlight Bay’, le molte voci sono state mescolate per dimostrare ancora di più l’unità e l’affiatamento della canzone. Gli elementi musicali di ‘Touch The Rainbow’ sono stati deliberatamente utilizzati per continuare a scrivere questo testo pieno di speranza per un futuro migliore. ‘Moonlight Bay’ è un luogo dove non ci sono odio, discordia e sfiducia, un luogo dove le persone vivono insieme in armonia, un luogo che si può trovare solo se si lascia andare tutta la negatività, un luogo di fantasia che è troppo bello per essere vero, soprattutto nel mondo di oggi… ma ci è ancora permesso di sognare”.
Tracklist:
1. Blackest Vision
2. Coming Home
3. Atlantica
4. Moonlight Bay
5. Dark Angel
6. Love Will Shine For Everyone
7. Irish Way Of Life
8. Legends Of Phantasia
9. Lord Of Darkness
10. Ready To Burn
11. Tears Of A Clown
12. I Won’t Sell My Soul
Per chi li avesse persi, di seguito i primi singoli già usciti:
‘Coming Home’
‘Blackest Vision’
Online:
http://www.axxis.de
http://www.phonotraxx.de
http://www.brokensilence.de