Zombeast, annunciata la partecipazine al tour Hell Nights 2024
Il 26/07/2024, di Melissa Ghezzo.
Gli horror punk metal Zombeast, che hanno appena pubblicato il loro nuovo album ‘Heart Of Darkness’ via Massacre Records, su licenza di Fiend Force Records sono stati annunciati per partecipare al tour Hell Nights 2024!
L’istituzione di Halloween di Colonia, Hell Nights, sta finalmente per tornare in tour! Dopo che l’anno scorso quasi 1.500 fan dell’horror hanno visitato l’inquietante Carlswerk di Colonia, e a causa della grande richiesta e dell’eccezionale line-up, sono ora in programma anche le città tedesche di Amburgo e Lipsia, naturalmente in location che trasmettono la giusta atmosfera.
Come sempre in questa occasione, e per la prima volta dopo anni anche oltre, i punk horror numero uno in Europa, The Other, invitano band di alto livello da tutto il mondo a festeggiare Halloween con loro. Dal 2002, la loro città natale, Colonia, si è trasformata in un luogo di pellegrinaggio horror punk globale che attira ogni anno fan da tutto il mondo. La formazione del 2024 è composta da The 69 Eyes, Nekromantix, The Other, Zombeast e lo Special Guest di Lipsia: Mad Sin.
I fan, che arriveranno in gran numero con costumi elaborati, non solo potranno assistere ad alcuni degli spettacoli più famosi della scena, ma anche a un programma speciale con attori spaventatori che si mescoleranno al pubblico e una cabina fotografica spettrale per ricordi indelebili.