Tzimani, rilasciato il nuovo singolo ‘We Stand And Fight’

Il 25/07/2024, di .

Tzimani, rilasciato il nuovo singolo ‘We Stand And Fight’

Dopo una pausa di cinque anni dall’uscita di nuovo materiale, gli Tzimani di San Diego, Stati Uniti, hanno pubblicato il loro nuovo singolo ‘We Stand and Fight’, il 19 luglio 2024. Questo brano segna l’audace ritorno sulla scena metal del dinamico duo formato dai fratelli Eddie e Seb Vazquez, che fondono elementi heavy metal vecchia scuola con il loro sound unico.

Commentano il singolo: “We Stand and Fight è il brano d’apertura ad alto numero di ottani del nostro album di debutto. Sapevamo fin dall’inizio che questa canzone sarebbe stata la traccia d’apertura del disco, con i suoi riff trionfali e potenti, i suoi lead e il suo testo a tema di battaglia che parla di essere all’altezza della situazione e di lottare per ciò in cui si crede, contro ogni probabilità. Da quando abbiamo scritto la canzone, è diventata il nostro apri concerto e un punto fermo dal vivo quando abbiamo bisogno di dare il via alla folla e far battere le teste”.

Avete presente quegli album che si ascoltano più e più volte e quando la prima canzone colpisce il senso di familiarità, nostalgia, calore e conforto? Questo è ciò che gli Tzimani cercano di incapsulare. La canzone è un heavy metal rockeggiante e ritengono che sia il brano migliore per dare il via al prossimo ciclo di pubblicazioni e per mostrare a tutti i fan e ai nuovi ascoltatori di cosa sono capaci.

Nonostante gli incessanti tour dal 2017 al 2019, la pandemia ha portato un inaspettato rallentamento per gli Tzimani. Dal 2020 al 2023, la band è entrata in una fase di quiescenza, con un’attività limitata e sporadiche esibizioni in tutta la California. Durante questo periodo, tuttavia, sono rimasti attivi nella scena locale, sfruttando il tempo per scrivere, registrare e finalizzare il loro attesissimo album di debutto, atteso per il prossimo futuro. Sono consigliati ai fan di Van Halen, Revolution Saints e Santa Cruz.

Ascoltate “We Stand and Fight” ai seguenti link:

Spotify – https://spoti.fi/3WerpQK

Bandcamp – https://tzimani.bandcamp.com/track/we-stand-and-fight

Online:
https://www.facebook.com/tzimaniofficial
https://www.instagram.com/tzimani_official