Eisregen, fuori il video di ‘Am Abgrund’

Il 25/07/2024, di .

Eisregen, fuori il video di ‘Am Abgrund’

Il 16 agosto 2024 i maestri del macabro di Turingia, gli Eisregen, tornano con il loro nuovissimo album in studio ‘Abart’ via Massacre Records. Il diciassettesimo album della band sarà disponibile come 2-CD Mediabook, Ltd. Box Set, Ltd. 2-LP in vinile e in formato digitale. Il Box Set contiene il Mediabook da 2 CD, una bandiera (con il motivo della copertina non censurata), un portachiavi e una cartolina autografata su due lati. Pre-ordinate la vostra edizione preferita dell’album qui: https://lnk.to/abart

Dopo l’antipasto del primo album ‘Schmutzliebe’, oggi gli Eisregen presentano in anteprima il video musicale del loro ultimo singolo, il brano che apre l’album ‘Am Abgrund’! La canzone chiarisce il punto di vista di M.Roth, che dice: “L’umanità è a un passo dall’estinzione, non si può guardare indietro, non c’è scampo…”.

Il prossimo album della band, ‘Abart’, riprende da dove ‘Grenzgänger’ si era interrotto all’inizio del 2023. Un songwriting variegato che incorpora quasi tutte le sfaccettature di vari stili metal – che vanno dal death al black, al gothic, al dark e al doom – è portato in vita dalla voce distintiva del mastermind M.Roth e, in combinazione, crea paesaggi sonori spaventosi e mostruosi che solo gli Eisregen possono portare in vita.

In ‘Abart’, M.Roth e Yantit hanno ancora una volta un’abilità straordinaria nel creare melodie che si attaccano e perseguitano l’ascoltatore – i brani del nuovo album hanno un enorme potenziale, lontano dai sentieri battuti. E’ uno dei più grandi successi dei Turingi ha ricevuto un seguito: preparatevi a ‘Die Rückkehr der Elektro Hexe’, che è accompagnato da ‘Elektro Baba Yaga’, e con ‘1000 tote Nutten 2024’, danno un tocco moderno a un altro classico della band.

Tracklist:

CD 1

1. Am Abgrund
2. Ich und mein Bolzenschussgerät
3. Im blutroten Raum
4. Lebendköder
5. Dem Menschsein so fern
6. Schöner sterben
7. Hinterland
8. Rasierfleisch
9. Abart
10. Schmutzliebe
11. Totkörperkunst

CD 2

1. Die Rückkehr der Elektro Hexe
2. Electro Baba Yaga
3. 1000 tote Nutten 2024