Onchocerciasis Esophagogastroduodenoscopy, l’anteprima dell’album in streaming

Il 23/07/2024, di .

Onchocerciasis Esophagogastroduodenoscopy, l’anteprima dell’album in streaming

L’attesa è finita per i fan della brutal slam band di Quebec City Onchocerciasis Esophagogastroduodenoscopy (OxE), che si appresta a pubblicare il suo quarto disco ‘The Fallen Lament’ in CD il 9 agosto su etichetta Stillbirth Records / Gore House Productions (SBR è una sottoetichetta GHP).

La band ha collaborato con Decibel Magazine per la sua anteprima full-stream qui.

Con questo EP, gli OxE fanno quello che hanno sempre fatto, semplicemente meglio. Non vogliono allontanarsi troppo dal loro DNA death metal originale, ma ci sarà sempre una progressione in qualche direzione. La band commenta:

“Questo disco segna il nostro più lungo intervallo tra un’uscita e l’altra, cosa che non avevamo in mente, ma la grande arte non può essere portata fuori dalla porta in fretta e furia, e anche se ci è voluto un po’ di tempo per concretizzarla, sono certo che questo disco sarà tutto ciò che i fan hanno desiderato e anche di più, perché lo è stato sicuramente per noi. Ogni album è un processo di apprendimento e sento che questi nuovi brani, più di ogni altra cosa che abbiamo fatto, ci hanno insegnato lezioni inestimabili su chi siamo come persone e su quanto amiamo la musica e il processo creativo”.

‘The Fallen Lament’ è stato progettato per essere un’esperienza sia cerebrale che viscerale, che l’ascoltatore può godersi a casa con un bel paio di cuffie, meravigliandosi della complessità e dell’immensità della musica. Oppure può spegnere il cervello e usare queste canzoni per allenarsi in palestra. Questa dualità rende l’album accessibile a un’ampia gamma di ascoltatori, dagli audiofili convinti ai fan occasionali in cerca di una scarica di adrenalina.

‘The Fallen Lament’ è caratterizzato dall’artwork di The Popuko, la cui illustrazione personale racchiude perfettamente il tema horror cosmico dell’EP. Theep è consigliato ai fan di Deathspell Omega, Artificial Brain e Devourment.

‘The Fallen Lament’ è disponibile per il pre-ordine su https://orcd.co/the-fallen-lament.

Tracklist:
1. The Fallent Lament; Paralytikus Ascends
(1:21)
2. Warmth of the Womb (3:31)
3. Stult Carnality (2:29)
4. Facial Gutting (ft. guest vocals Kiryu Zhang – Dehumanizing Itatrian Worship) (2:59)
EP Length: 10:21

Line Up:
Alice Simard – Guitars, Drums
Jesse Agiomamitis – Vocals
The Popuko – Guitars, Drums, Bass, Backing Vocals

Online:
Gorehouseproductions.com
Facebook.com/OnchoOfficial
Instagram.com/onchocerciasis_official